Ritiro in Abruzzo, parla l’assessore: “Definito accordo con il Napoli per 800 mila euro, in programma 3 amichevoli”

Le parole dell'assessore riguardo il ritiro estivo del Napoli

Un cambio di programma per il Napoli, per prepararsi alla prossima stagione. Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto l’Assessore al Turismo della Regione Abruzzo Mauro Febbo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “L’accordo doveva essere annuale, ma De Laurentiis era entusiasta dopo aver visionato le nostre strutture. Al club andranno 800mila euro, ed è stato sottoscritto un accordo sulla base di 6 anni. Amichevoli? Dovrebbero esserne 3, la prima speriamo proprio contro il Castel di Sangro. Le date? Sono ancora incerte per via della Champions League. L’impianto? Può contenere 7000 persone, ma il presidente è rimasto davvero piacevolmente sorpreso. C’è un accordo non solo con la Regione ma anche con il Comune”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.