Ritiro e uso dei social limitato, De Laurentiis non fa marcia indietro

Il patron azzurri ieri è sceso nello spogliatoio del San Paolo per complimentarsi con tutti e ha stretto la mano davanti a tutti a Benitez.

Oltre al ritiro a tempo indeterminato per i calciatori partenopei, spunta anche il silenzio a tempo indeterminato. Appena una serata di libera uscita per festeggiare la vittoria sulla Fiorentina e da questa mattina si torna in ritiro. Nessun dietrofront presidenziale. In più un decalogo ai giocatori, obbligati a limitare i propri commenti su blog personali e social di vario tipo. De Laurentiis ora si augura che avvenga esattamente la stessa cosa: ieri è sceso nello spogliatoio del San Paolo per complimentarsi per la prestazione e ha stretto la mano davanti a tutti a Benitez. Non ha avuto bisogno di dire che il ritiro andava avanti, anche se in cuor loro i giocatori speravano venisse interrotto alla luce della buona prova con la Fiorentina. Questo è quanto si legge sull’edizione odierna de Il Mattino.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.