Ritiro Castel di Sangro: ecco le date (non ancora ufficiali) e quanto incasserà il Napoli

Come riportato da La Repubblica

Mentre la stagione è ancora in corso, già si guarda a quella che sarà la prossima e la programmazione estiva. Il Napoli, come ormai noto da diversi giorni, dovrebbe svolgere il ritiro a Castel di Sangro (dal 28/29 agosto fino al 10 settembre), e nelle prossime ore dovrebbero arrivare le firme per ufficializzare il tutto.

Come riportato da Repubblica, il Napoli percepirà quasi un mln all’anno (800 mila euro) per ogni stagione, con l’accordo che dovrebbe avere durata di sei anna. Resta, poi, da capire come si risolverà la situazione in Val di Sole: con Dimaro, infatti, restano ancora due anni di contratto, ma è probabile che il tutto verrà risolto nelle prossime settimane.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.