Ritiro, cambia ancora il programma: amichevoli in Francia e Nord Africa

Cambio di programma in casa Napoli, e potrebbe non essere l’ultimo. Già nei giorni scorsi il ritiro in Val di Sole era stato prolungato fino al 31 luglio, ieri per le vicessitudini legate allo stadio San Paolo, è stato nuovamente cambiato il programma con il ritiro che durerà fino al 28 luglio. Per il Napoli oltre ai consueti appuntamenti a Dimaro ci saranno due amichevoli che però si giocheranno lontane dal San Paolo. Il primo agosto in Francia, partita contro il Lione o il Marsiglia. Previsto anche un viaggio in Nord Africa, il 16 agosto, dove disputeranno una partita in Egitto o in Marocco. Lo riferisce l’edizione odierna de Il Mattino.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.