Risultato finale- Utrecht-Napoli 3-3: Gli azzurri ancora in vita

Dopo una partita ricca di emozioni, il Napoli può dire di essere ancora in vita nel suo cammino europeo. Gli azzurri, dopo aver terminato il primo tempo sul 3-2 per gli avversari, ha raggiunto il pareggio al 69′ con un rigore trasformato da Cavani. Sull’onda emotiva del pareggio il Napoli ha fatto nettamente di più dell’Utrecht ed ha avuto varie occasioni per andare in vantaggio. La più netta è di Cribari, che al 92′ a porta vuota colpisce il palo di testa. In una gara caratterizzata dagli orrori il Napoli, grazie al cuore ed al pareggio del Liverpool sul campo della Steaua, rimane ancora in vita nel suo cammino europeo. Adesso sarà uno spareggio il 15 Dicembre al San Paolo contro la compagine rumena.

Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.