Cerca
Close this search box.

Risultato finale- Final Eight Giovanissimi: Napoli-Parma 2-2

Anche i Giovanissimi esordiscono con un pareggio

Il primo tempo della gara d’esordio dei Giovanissimi Nazionali del Napoli alla Final Eight di Chianciano si svolge all’insegna dell’equilibrio. Cominciano bene gli azzurrini, che chiudono il Parma nella propria metà campo ed al 12′ trovano il gol con Gagliardi, che mette in rete su una respinta del portiere su un tiro dalla distanza di Gaetano. Il Napoli non riesce a chiudere il match ed il Parma reagisce ed al 30′ trova il gol del pareggio con Silipo (Scarpa, a cui è stato attribuito il gol da altri, è un portiere) che batte Salese dopo una triangolazione con un compagno. Nella ripresa gli emiliani al 3′ trovano il gol che perfeziona la rimonta rispetto all’1-0 iniziale; con il solito Silipo. Il Napoli non demorde ed all’ultimo secondo dei quattro minuti di recupero concessi dall’arbitro trova il gol del pareggio. La rete è di Tutino.

Ecco l’undici titolare messo in campo quest’oggi da Liguori al “Fossi” di Buonconvento:

NAPOLI:  Salese, Guardiglio, De Vincenzo, Romano, Mangiapia, Supino, Tutino, Palmiero, De Iorio, Gaetano, Gagliardi.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.