Cerca
Close this search box.

Risultati Champions – Reti bianche tra Milan e Barcellona. Il Bayern ipoteca la semifinale

Abbiati ed Antonini salvano il Milan.

0-0 e reti inviolate. Chi si aspettava gol a raffica è rimasto deluso, ma non dallo spettacolo profuso. 30 % – 70 % è il rapporto in percentuali del possesso palla, rispettivamente, di Milan e Barcellona. L’andata del quarto di finale tra Milan e Barcellona ha regalato repentini capovolgimenti di fronte con Abbiati ed Antonini, soprattutto il secondo, sugli scudi quando si è trattato di portare a casa il prezioso pareggio. 0 gol subiti e tutto rimandato alla gara di ritorno al Camp Nou tra sei giorni. Nell’altro quarto, termina 0-2 la partita tra Olimpique Marsiglia e Bayern Monaco, con i bavaresi che colpiscono al 44’ con Gomez, abile a finalizzare un contropiede di Robben. Al 25’ della ripresa è lo stesso attaccante olandese che finalizza una triangolazione con Muller. Semifinale ipotecata.

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.