Cerca
Close this search box.

Rispunta il nome di Darmian, ma il vero obiettivo resta Arbeloa

FURIA ROSSA. Il piano-A, quello originario, prevedeva un pensierino su Alvaro Arbeloa (32 a gennaio), una garanzia a cui magari accedere con la buona volontà delle parti, del Real Madrid innanzitutto. E l’ipotesi, avendo anche Maggio e Mesto in scadenza nel prossimo giugno, ha avuto un senso e ancora lo ha, nonostante i parametri (età, ingaggio) siano in controtendenza. Ma Arbeloa arricchisce il patrimonio tecnico, porterebbe in dote una sessantina di presenze in Nazionale, due anni di Liverpool (con Benitez), quattro mezzo di Real Madrid. Il problema, claro no, è il costo complessivo: lavorando con le diplomazie, provando a dialogare per far coincidere gli interessi tra le parti, la speranza del Napoli è di riuscire a incollare le varie esigenze.

FURIA AZZURRA. Però poi è ricomparso un vecchio pupillo, il torinista Matteo Darmian (25 tra un mese), lui sì in linea con il profilo societario: ma siamo alle perlustrazioni, doverose, per cercare di prevenire e di programmare. Su Darmian il rischio di asta è concreto, perché sul pupillo di Ventura si sono lanciate in tante: dalla fascia (destra o sinistra che sia), il Napoli osserva interessato.

Fonte: Corriere dello Sport
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.