Cerca
Close this search box.

Riscatto Nocerina, sei acquisti per la salvezza

Il Padova subito, a breve gli innesti. Nocerina in disarmo sabato scorso. Nocerina contestata e oggetto di voci non edificanti. «Voci infamanti» stigmatizza il tecnico Auteri in conferenza assieme al ds Pastore.
Voci circolate sul web che parlvano di «una spaccatura insanabile all’interno della guida tecnica». Hanno smentito Pastore ed Auteri che hanno riconfermato l’unione tecnica allontanando ipotesi di clan nello spogliatoio. Insomma si procede uniti, anche perché non sarebbe un’eventuale caduta a Padova l’ago della bilancia per decisioni pesanti.
A Padova si cercherà di portare a casa un risultato positivo, potendo magari contare sull’assenza di pressioni casalinghe come sostiene Bruno:

«In questo momento è meglio giocare in trasferta, al San Francesco abbiamo perso la giusta tranquillità. D’altronde nelle precedenti trasferte abbiamo giocato da Nocerina».

Prima il Padova, poi la sosta natalizia per resettare e ripartire

«Dobbiamo sfruttare la pausa – continua – perchè vogliamo ripartire bene nel nuovo anno»

 Auteri s’è comunque riproposto parafulmine:

«Criticate me e basta»

ha detto lunedì. Ma ora pensa al Padova. Intanto sul fronte mercato in dirittura d’arrivo c’è il difensore Freddi dal Grosseto. Poi, in porta, uno tra Belardi (svincolato) e Concetti (dal Pergocrema). Si cerca anche una punta per sostituire il partente Plasmati. Sul taccuino c’è Mastronunzio. L’idea è di consegnare a gennaio ad Auteri sei innesti nuovi: all’Epifania arriverà il Pescara di Zeman al San Francesco che stasera sarà teatro dell’amichevole tra l’under 20 di Di Biagio e la rappresentativa B Italia. L’incasso sarà devoluto alla ricostruzione post alluvione di Genova e Messina.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.