Cerca
Close this search box.

Risarcimento, in campo l’«Azzurra Lex»

Già pronte duecento richieste di danni

«È incredibile come stiano arrivando mail e telefonate da tutt’Italia. Non pensavo che la condizione del meridionale che lavora al nord sia ancora così difficile» dice l’avvocato Sergio Longhi presidente di Azzurra Lex, associazione di giuristi accreditata presso l’Ordine degli Avvocati di Napoli, vicepresidente Lucio Giacomardo, ha messo a disposizione di chi intende agire, in maniera gratuita, un proprio pool di legali (azzurra_lex@virgilio.it, 081.2292370) per il servizio andato in onda. Ogni somma eventualmente riconosciuta a titolo di risarcimento – sottolineano i promotori dell’iniziativa – verrà devoluta all’Associazione Onlus «’A voce d’’e creature» di Don Luigi Merola. Già oltre 200 adesioni all’iniziativa di Azzurra Lex di agire nei confronti del giornalista del Tg3 Piemonte e della Rai.

 

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.