Riqualificazione del San Paolo: De Laurentiis pronto ad investire 30 milioni

Il campionato è giunto ormai al termine, è già tempo di pensare alla prossima stagione ed uno dei pensieri principali della società sarà quello che riguarda la riqualificazione dello stadio San Paolo. Giovedì è previsto un tavolo tecnico sugli accorgimenti che dovranno essere apportati, presente anche l’head operations della società azzurra Alessandro Formisano. Il primo intervento sarà sicuramente effettuato sull’anello inferiore della Curva A, oramai inagibile da settimane. De Laurentiis è pronto ad investire ben 30 milioni di euro per quel che concerne l’impianto di Fuorigrotta. Lo riferisce l’edizione odierna de Il Mattino.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.