Ripresa il 10 luglio in campo a Dimaro come un anno fa

Trentino sede del raduno estivo anche per le squadre giovanili

In Trentino dal 10 al 23 luglio, annunciata la data del ritiro estivo del Napoli a Dimaro. Per il secondo anno consecutivo il club azzurro ha scelto come sede del ritiro estivo la Val di Sole. È stato sottoscritto un accordo triennale con il Trentino Marketing Soa, Apt Val di Sole e il comune di Dimaro, rappresentato ieri, nella conferenza stampa dell’hotel Vesuvio, dal sindaco Menghini (presente anche l’assessore al Turismo della Provincia di Trento, Tiziano Mellarini, tra i più tenaci a voler riconfermare il matrimonio con il Napoli). La Val di Sole ospiterà per il ritiro estivo anche Inter e Bayern Monaco. Non solo la prima squadra azzurra, in Trentino svolgeranno la preparazione estiva anche le formazioni giovanili: la «Primavera» a Pejo dal 14 al 27 e gli Allievi a Dimaro dal 4-17 agosto. Il presidente De Laurentiis ha lanciato una proposta. «Considerando le date sono ballerine e che i nazionali rientrano in momenti differenti vorremmo che il Trentino diventasse la casa estiva del Napoli per poter così avere le strutture a disposizione per un periodo estivo più lungo». «La prenderemo in considerazione», la risposta degli organizzatori.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.