Riparte il tour de force, altre quattro gare in dieci giorni, ben otto in poco meno di un mese, cioè fino alla fine di febbraio, calendario fittissimo per il Napoli tra campionato, semifinale d’andata di coppa Italia a Siena e ottavo di finale d’andata di Champions contro il Chelsea, l’impegno ovviamente più importante del prossimo mese.
Tante partite, anticipi, posticipi, calendario sfalsato e tutte notturne al San Paolo: allo stadio di Fuorigrotta gli azzurri non hanno mai giocato in questa stagione alle 15. Si comincia mercoledì con il turno infrasettimanale contro il Cesena al San Paolo, la ripetizione del match di coppa Italia vinto con sofferenza e in rimonta dagli azzurri per 2-1. Poi domenica ancora campionato e big match al Meazza contro il Milan che la stagione scorsa valeva lo scudetto. Giovedì 9 la semifinale d’andata di coppa Italia a Siena e quindi il posticipo al lunedì contro il Chievo al San Paolo.
Venerdì 17 l’anticipo a Firenze contro i viola di Delio Rossi, partita che si gioca prima del grande impegno di Champions League al San Paolo contro il Chelsea. Si chiude il mese con il posticipo in notturna contro l’Inter a Fuorigrotta. Poi si ricomincerà a un ritmo intenso anche a marzo, sempre tra anticipi, notturne, coppa Italia e Champions League. Unica eccezione come orario sarà l’anticipo alle 12.30 in trasferta al Tardini di Parma.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro