Rino Foschi: “Sarri è capace di qualsiasi impresa, il Napoli può fare qualcosa di clamoroso”

Arrivano altri elogi al tecnico azzurro

Intervenuto ai microfoni di Rmc Sport ha parlato così Rino Foschi, attuale direttore sportivo del Cesena. Ecco le sue parole:

Se Sarri riuscirà a vincere lo Scudetto? “Ho un debole per lui, lo seguo dai tempi di Empoli, per me Sarri è capace di qualsisasi impresa, facendo un calcio unico. La Juventus ha tre fronti da combattere, da anni fa cose impensabili, e più che fare un passo falso potrebbe trovare un Napoli che fa qualcosa di clamoroso”.

Le nuove date del calciomercato? “E’ una cosa normale, erano sbagliati i tempi già da prima.Anzi, secondo me andrebbero ridotti i tempi ancora di più. Gli eventuali colpi si anticipano, tanto si sa che il mercato finisce prima e quindi non c’è bisogno di aspettare gli ultimi giorni”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.