Cerca
Close this search box.

Rino Foschi: “La partita di Coppa Italia potrebbe danneggiare i rosanero dal punto di vista fisico”

Parla ai microfoni di Radio Marte il Direttore sportivo del Padova ed ex del Palermo Rino Foschi sulla sfida di sabato tra Palermo e Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli sta facendo cose egrerge, nessuno aveva preventivato una classifica così stuzzicante a cinque giornate dalla fine del torneo e quindi complimenti a squadra, società e allenatore. Cavani è un bravo ragazzo e merita tutti i successi del mondo, non so come verrà accolto a Palermo, credo che qualche tifoso ci sia rimasto malissimo per il suo addio in rosanero. Sul rinnovo di contratto a Napoli, penso che alla lunga si troverà un accordo tra la società azzurra e i suoi procuratori. La partita di Coppa Italia potrebbe essere un danno per il Palermo dal punto di vista fisico, perchè credo che la squadra di Delio Rossi ci terrà a fare bella figura a San Siro e sabato potrebbero non giocare al massimo delle loro forze, però ci terrebero a dare problemi all’ undici di Mazzarri”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.