Cerca
Close this search box.

Rino Foschi: “Il Napoli sta facendo un ottimo lavoro. L’amichevole del 14? Motivo di orgoglio per me”

Nella trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma in onda su Radio CRC è intervenuto Rino Foschi, direttore dell’Area Tecnica del Cesena ed ha rilasciato alcune dichiarazioni:

“Negli anni di Maradona, ero capo osservatore del Napoli ed ho svolto questo ruolo per tre anni per cui Napoli per me vuol dire tanto. Francesco Romano è uno di quei giocatori che ho voluto fortemente portare in azzurro. Nell’immediato, mi viene in mente anche un’amichevole col Napoli, il 14 agosto, e questa è la più grande soddisfazione per me. Non era facile organizzare questa amichevole e per me, portare il Napoli nella mia città, Cesena, è motivo di grande orgoglio. Cavani lo acquistai per 3.9 milioni e mai avrei pensato che il Napoli lo avrebbe rivenduto in così poco tempo a 63milioni. E’ stato bravissimo De Laurentiis a venderlo a quella cifra.  Non ho visto l’amichevole col Galatasaray ma ho letto i giornali e vincere contro i campioni della Turchia in una serata particolare, non è mai cosa da sottovalutare. Questo precampionato è stato studiato su misura per il Napoli. E’ presto ancora per dare giudizi su questo nuovo modulo. Un paragone ancora non lo si può fare ma si può dire che sono rimasto sorpreso dell’addio di Mazzarri anche se Benitez è un grandissimo allenatore, forse anche più bravo del toscano. Sono convinto che con questi acquisti fatti finora, si sta facendo un grande lavoro”. 

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.