Rino Cesarano: “Questo trionfo deve dare molta autostima”

Parla a Radio Crc il collega de “Il Corriere dello Sport” Rino Cesarano sul presente e sul futuro del club azzurro. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il giornale mi ha risparmiato il viaggio a Roma, scherzi a parte,  ho visto la partita in mezzo ai tifosi, al triplice di fischio c’erano scene di giubilo, anche eccessive, per una vittoria di Coppa Italia e ai tempi di Maradona la gioia era più semplice e meno complicata del previsto. Vincere la Coppa Italia servirà da autostima al gruppo ma non bisogna sedersi sugli allori. Domani o al massimo mercoledì ci sarà l’incontro tra Mazzarri e De Laurentiis e devono chiarire subito le vere intenzioni per il prossimo anno, per evitare equivoci come lo scorso anno. Poi è importante fissare un limite sull’affare Lavezzi perchè non vorremmo un’estate pieno di se e di ma al ragazzo. Il mercato deve essere fatto con criterio, vincere la Coppa va benissimo, però non deve essere un punto di arrivo ma di partenza, altrimenti quello che si è fatto ieri potrebbe non servire a nulla”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.