Rino Cesarano: “Mi risulta che il Napoli abbia già strappato qualche promessa importante per Giugno”

Attenzione perchè Cannavaro è in uscita

Rino Cesarano è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Conoscendo il Presidente e alla luce di un ammonimento che mi ha fatto in curia cioè non preoccupatevi, dico che può e deve intervenire. Ci sono le possibilità economiche. Ora stanno cercando un centrocampista che sappia adattarsi anche in difesa perché sia Fernandez che Britos non danno garanzie. E’ chiaro che un giocatore importante non viene a rischiare ciò che ha già seminato. Qualche promessa importante per Giugno già l’ha strappata il Napoli mi risulta e in poco tempo a Giugno concluderà. Ma pensiamo ad oggi. Il Napoli oggi cerca un giocatore che possa entrare anche in un discorso di assortimento di organico. Anche perché c’è Cannavaro che esce ed è probabile che uscendo lui possa arrivare qualcuno da qualche altra parte.”

La Redazione

CDM

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.