Rino Cesarano

Rino Cesarano: ”L’anno prossimo il Napoli può lottare per vincere il campionato. Con l’Udinese non sarà facile”

''Insigne sta crescendo in tutti gli aspetti. I partenopei sono vicino ai bianconeri, ma hanno un gap fisico''

Rino Cesarano, giornalista del Corriere dello Sport, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: ‘‘Insigne sta crescendo nella mentalità e personalità. Il Napoli è migliorato in maniera esponenziale dopo le sfide con il Real e la Juve. I partenopei l’anno prossimo possono contendere il campionato alla Juventus. Gli azzurri hanno dimostrato di essere vicino ai bianconeri, nonostante il budget e il fatturato. Il problema è che c’è l’ansia di vincere. Negli scorsi anni non c’è stato uno smantellamento, ma solo una cessione importante all’anno. il Napoli deve pensare partita per partita. Con l’Udinese non sarà facile. In questa stagione al San Paolo è mancata la cattiveria agonistica per vincere le partite in maniera sporca; questa caratteristica il Napoli non la possiede. Gli azzurri hanno un gap fisico nei confronti delle altre squadre. L’anno scorso avevi più equilibrio difensivo, anche perchè Higuain ti aiutava nei calci d’angolo.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.