Rino Cesarano

Rino Cesarano: “Il Napoli versione europea è una squadra molto affidabile.”

In campo internazionale il Napoli da l'idea di essere una squadra molto affidabile, penso che abbia molte possibilità per arrivare in fondo alla competizzione. Sulla rosa del Napoli dico che ...

Nel corso di “Marte Sport Live” in onda sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto il giornalista Rino Cesarano, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Sono molto fiducioso per la gara di domani sera, il Napoli in campo internazionale è una squadra molto affidabile, quindi ritengo che in virtù anche del risultato dell’andata, il Napoli può ottenere la qualificazione al turno successivo in modo molto sereno.

Sulla rosa del Napoli: “L’organico degli azzurri è un buon organico, probabilmente non è il migliore del campionato, personalmente penso che la squadra non sia attrezzata per competere su più fronti e questo purtroppo è frutto anche degli infortuni che la squadra ha patito nel corso di questa stagione, detto questo concludo dicendo che Benitez e compagnia hanno tutte le possibilità per arrivare in fondo all’Europa League e possono puntare al secondo posto”

Su Gargano: ” Credo sia imprescindibile per il Napoli, ha una grande grinta che sopperisce a qualche limite tecnico del ragazzo, però secondo me è il leader vero di questa squadra”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.