Cerca
Close this search box.

Rino Cesarano: “Giusta pretattica prima di piazzare i grandi colpi”

Rino Cesarano, collega del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Bisogna insistere affinchè Mazzarri lanci i giovani. Dobbiamo avere pazienza e limitare la fretta nei giudizi, fa male vedere gente criticata a Napoli, ed esplosa poi altrove. Si deve concedere fiducia ai componenti dell’intera rosa: per questo motivo non credo che il Napoli cerchi grossi attaccanti a riguardo. Ho la sensazione che il Napoli stia facendo della pretattica; l’importante è che dopo vengano presi i calciatori adatti. Devono essere centrati i giusti obiettivi; alcuni ruoli sono scoperti e devono essere presi i giusti tasselli mancanti. Ci sono rumors intorno a Zuniga: dovessero arrivare offerte, il Napoli potrebbe pensare di cederlo e prendere due esterni. Servono 4-5 acquisti, lo stesso Donadel andrà in ritiro poiché non ha collocazione sul mercato.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.