Rino Cesarano: “E’ giusto schierare Pandev e non Lavezzi”

Interviene a Radio Marte il collega de “Il Corriere dello Sport” Rino Cesarano sul finale di stagione degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli ora si gioca tutto in queste ultime tre partite, poi a fine stagione si tireranno le somme. Per me la Lazio non farà nove punti, sono ormai in grande difficoltà fisica e mentale. Contro la Roma ho rivisto il Napoli in condizione, il primo tempo non fa testo, hanno sbagliato l’approccio alla gara e per la sfida di stasera sono fiducioso. Non condivido le critiche a poche ore dalla gara contro il Palermo, bisogna avere unità di intenti e sostenere la squadra in queste ultime settimane. Lavezzi? Mazzarri non lo schiera perchè non è al top della forma, al contrario di Pandev che ha fatto bene anche contro l’undici di Luis Enrique. La difesa subisce troppi gol perchè non c’è il filtro a centrocampo. Il tecnico azzurro ha delle colpe solo sul mercato, avrebbe dovuto imporsi nel non prendere calciatori come: Fideleff, Santana e Donadel. Poi per comcludere secondo me  Fernandez è il perfetto sostituto di Cannavaro, mentre non può giocare sul lato destro di Campagnaro, ha più difficoltà”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.