Rino Cesarano

Rino Cesarano: “Con la Juve bisognerà gettare il cuore oltre l’ostacolo”

A Torino servono uomini pronti a lasciare l'anima in campo

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Rino Cesarano, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Devo dire che la gara di sabato un pò mi preoccupa. Ieri sera ho visto una Juventus che sa vincere anche senza dare sempre il 100%. Se fossi in Benitez farei fare la formazione ai calciatori. Questa è la partita in cui servono gli uomini prima che i calciatori. bisognerà buttare il cuore oltre l’ostacolo, sudare la maglia e lasciare l’anima in campo. Mi piacerebbe rivedere una prestazione simile a quella del Napoli di Mazzarri quando nel vecchio Olimpico di Torino gli azzurri vinsero per tre goal a due. Il Napoli ha nelle corde la possibilità di fare sua la gara, gli azzurri devono credere nella vittoria. Discorso diverso per l’ambiente che circonda la società, dopo la trasferta di Dnipro i tifosi non ci credono più”

Su Higuain“Non dobbiamo dimenticare quello che i calciatori hanno dato a questa squadra nei momenti fondamentali. Higuain è uno che ha dato tanto in questa stagione e tantissimo nella stagione passata. Mi chiedo cosa sarebbe stato di questo Napoli se non avesse avuto il pipita. Allo stesso tempo credo che il ragazzo debba ringraziare la piazza di Napoli, qui è osannato.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.