Cerca
Close this search box.

Rino Cesarano (CdS): “La stagione del Napoli resta positiva. Cavani? È stato spremuto troppo”

Rino Cesarano, collega de il Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Cammino degli azzurri? Si può continuare la rincorsa alla Juve e allo stesso tempo limitare gli attacchi del Milan per la seconda piazza. In undici partite, sperando in un contributo significativo in zona gol di elementi come Maggio Inler o Campagnaro, si può chiudere in positivo. Il grosso problema dei partenopei è legato ancora una volta allo scarso contributo dei ricambi in quanto ad incidenza sulle partite, il bilancio dello della stagione non può però dirsi negativo. Problema di Cavani? È stato spremuto fisicamente e mentalmente, non mi preoccupo del suo rendimento ma di quello dell’intera squadra. Napoli inferiore alla Juve? No nella partita secca, avrei preferito vedere un centrocampo più robusto fin dall’inizio con l’inserimento di Dzemaili e lo spostamento in avanti di Hamsik, considerando lo scarso rendimento di Pandev”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.