Cerca
Close this search box.

Rino Cesarano: “Benitez non è riuscito a far amalgamare la squadra. Zapata come vice Higuain”

Rino Cesarano è intervenuto sulle frequenze di radio Marte nel corso del programma “Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it“Indubbiamente ieri sera, ad un certo punto, non c’è stata più partita. La Lazio ci è arrivata male e se la è giocata male. Dall’altra parte il solito gruppo granitico della Juventus. Squadra più pronta delle altre ma non il super squadrone che tutti decantano. Per esempio lo stesso Tevez non mi sembra il giocatore che possa cambiare la faccia della squadra bianconeri. Il Napoli se riesce a quadrare il cerchio in tempo potrà mettere per davvero in difficoltà la Juventus. Napoli che però si è rodato pochissimo, alcune operazioni di mercato sono arrivata troppo tardi. Un precampionato che seppur insidioso non ti ha dato la possibilità di amalgamare al meglio la squadra. Si è dovuto ruotare per forza di cose i vari calciatori. Se dovesse arrivare Astori si potrebbe dare maggiore solidità alla difesa, cosa che un giocatore straniero non sempre riesce a dare subito. Nel caso arrivasse Zapata sarebbe il colombiano l’alternativa ad Higuain, a meno che non si sblocchi qualcosa con Matri. L’emergenza la vedo specialmente a centrocampo: poca qualità e pochi ricambi. 

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.