Cerca
Close this search box.

Rino Cesarano: “Benitez e Garcia hanno presentato al meglio l’evento sportivo. Non vorrei essere nei panni dello spagnolo..”

Rino Cesarano è intervenuto nel corso del programma “Marte Sport Live” in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Il Napoli non arriva nelle condizioni ottimali per la sfida di domani, al di là dell’infortunio di Zuniga. Gli altri hanno recuperato o potrebbero recuperare ma non sono al 100%, senza dimenticare l’impegno con il Marsiglia di cui bisognerà tener conto. Tocca gestire queste situazioni da parte di Benitez. Il calcio insegna che proprio in queste situazioni particolari, quando una squadra conosce di non essere al massimo, poi si esprime al meglio. I giocatori che vanno in campo conoscono la situazione dei compagni e raddoppiano le forze. Gli azzurri in fase difensiva hanno dimostrato numeri importanti, hanno tutte le carte in regola per fare risultato. Mancando Zuniga e rientrando Maggio dopo 5 partite non vorrei essere nei panni di Benitez. Con il tecnico spagnolo è difficile carpire la formazione, ci sono varie tesi. Io sono per l’impiego di Cannavaro che sta al meglio sul piano fisico. Può dare muscolarità, esperienza, mestiere. Non so come voglia gestire la situazione di Albiol, Armero è rientrato oggi ed in fase difensiva non da tutte queste garanzie. Darei maggiore spazio a Mertens che ripiega di più rispetto ad Insigne. Così come Callejon potrà dare una mano sulla fascia opposta. Noi in Italia esasperiamo tutte le energie, oggi abbiamo visto un Benitez ed un Garcia così tranquilli che hanno reso l’ambiente disteso, che hanno presentato al meglio un evento sportivo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.