Cerca
Close this search box.

Rino Cesarano: “ADL deve fare chiarezza, solo così permetterà a Sarri e Giuntoli di lavorare bene”

Il presidente deve farci capire qual'è il progetto Napoli

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Rino Cesarano, ecco un estratto di IamNaples.it:

“Nelle utime ore ho riscontrato un po di pareri contrastanti tra i tifosi. Mi aspetto che il presidente faccia chiarezza e spieghi bene qual’è il suo reale progetto. A Napoli serve chiarezza. Sono curioso di capire in che modo sarà rinforzata la squadra. Spero che non acquistino Allan per 18 milioni di euro, personalmente quei soldi li investirei nel miglioramento delle strutture per i giovani. “

Sul mercato: “Stanno circolando diversi nomi di calciatori, giovani e meno giovani, italiani e stranieri. I vari Darmian, Immobile, lo stesso Allan, sono dei buoni calciatori, non so dire se sono adatti per poter creare una squadra vincente, il calcio non è una scienza esatta. Dobbiamo dare tempo a Giuntoli e Sarri di lavorare e vedere cosa saranno in grado di fare. Su Giuntoli sono molto fiducioso, riesce a vedere oltre.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.