Rinnovo Mertens, clausola di ventotto milioni valida solo per l’estero per evitare un altro caso Higuain

Il belga percepirà 4 milioni all'anno per i prossimi tre anni

Ieri è arrivata l’ufficialità del rinnovo di Mertens col Napoli fino al 2020. L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” evidenzia alcuni dettagli dell’accordo raggiunto tra il calciatore belga e la società azzurra, come ad esempio l’introduzione di una clausola rescissoria dal 2018 che però potrà esser esercitata solo per club esteri, evitando dunque la cessione ad una squadra italiana per evitare un altro caso Higuain. La clausola sarà di 28 milioni di euro, mentre il belga percepirebbe come stipendio 12 milioni in tre anni.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.