Cerca
Close this search box.

Rinnovo Hysaj: l’agente ha inoltrato la sua richiesta, si attende una risposta per dicembre

L'albanese è pronto a fare le valigie se il club non dovesse accettare la richiesta di rinnovo

Il Napoli vuole continuare la sua campagna di rafforzamento blindando i suoi giocatori più importanti. Sembra praticamente fatta per il rinnovo contrattuale di Piotr Zielinski. Secondo i colleghi di RaiSport infatti il club fisserà la nuova scadenza contrattuale del centrocampista polacco fino al 2023, con l’aumento della clausola rescissoria da 65 a 130 milioni di euro. In casa azzurra si lavora anche per il prolungamento contrattuale di Hysaj. L’entourage del giocatore ha richiesto per il suo assistito 3 milioni di euro a stagione per sottoscrivere il rinnovo, mentre il Chelsea (che quest’estate si è fatto sotto per il terzino albanese) gliene avrebbe offerti ben 4. Il Napoli ha tempo fino a dicembre, altrimenti il giocatore sembrerebbe esser dispoto a non rinnovare.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.