Il Mattino – Ghoulam, piccola schiarita per il rinnovo. Ma il fratello lo offre a mezza Europa

Il Napoli ha il coltello dalla parte del manico: darà via il giocatore solo in caso di offerta superiore ai 15 milioni

Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino, dopo il quasi concluso rinnovo di Dries Mertens sino al 2021, adesso si apre un piccolo squarcio di luce anche per la conferma di Ghoulam in azzurro, c’è l’attesa per una schiarita. Il ds Giuntoli ha (più o meno) definito l’offerta massima per il rinnovo del terzino: 1,6 milioni con l’aggiunta di bonus. L’affollata schiera di intermediari che, al momento, pare abbia preso il posto del suo legale, l’avvocato Marco Sommella, è convinta che altrove il terzino riuscirà a guadagnare di più. Ne è convinto soprattutto Samir, il fratello del terzino azzurro, che più di tutti è sicuro che Faouzi sia stato maltrattato dal club azzurro sotto il profilo economico: a gennaio, infatti, la prima offerta di rinnovo ha superato di poco 1,2 milioni di euro (oltre i premi). Samir in queste ore continua a offrire Ghoulam a mezza Europa. Compreso il Milan. Il Napoli ha il coltello dalla parte del manico: darà via il giocatore solo in caso di offerta superiore ai 15 milioni. E non ha fretta: ad Albiol, ricordano in società, il contratto in scadenza è stato rinnovato ai primi di settembre.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.