Cerca
Close this search box.

Rinnovo De Sanctis, le ultime

Aspettando il rinnovo. Il contratto di Morgan De Sanctis è in scadenza nel 2013, le parti sono al lavoro per trovare l’intesa. Il discorso con il Napoli è avviato, c’è fiducia e ottimismo affinché si possa chiudere al più presto. L’entourage del portiere ha presentato delle richieste e aspetta risposte: Bigon ha preparato una proposta e attende solo il via libera di De Laurentiis (rientrato in questi giorni in Italia e alle prese con il nuovo film) per sottoporla all’agente di De Sanctis. Se pero’ non si dovesse trovare l’accordo con il Napoli, allora non è da escludere che l’Inter possa interessarsi ancora. In estate i nerazzurri avevano fatto un sondaggio, quando si infortunò Samir Handanovic. In Europa League poi giocò Castellazzi, che fece delle buone prestazioni. L’Inter, così come altri club, potrebbe tornare su De Sanctis se non troverà l’accordo per il rinnovo con il Napoli. Anche se prevalgono fiducia e ottimismo, per il nuovo contratto potrebbe essere solo questione di tempo.

Fonte: gianlucadimarzio.com

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.