Cerca
Close this search box.

Rinnovi, nessun vertice nell’agenda di De Laurentiis. Per Insigne pronti 3 milioni annui

Insigne spinge per il nuovo contratto e si attende il nuovo appuntamento con i manager che seguono Lorenzo

Lorenzo Insigne ha il contratto in scadenza nel 2019 e in questo senso le priorità del club sono state rappresentate dai contratti in scadenza nel 2018 (Mertens e Ghoulam). La filosofia societaria sui contratti e sugli ingaggi è parametrata a un tetto da rispettare: gli sforzi vengono fatti ma fino a un certo punto proprio per tenere presente il budget complessivo oltre cui non si può andare a sforare per gli equilibri di bilancio. A Dimaro la richiesta degli agenti di Insigne fu di 6 milioni di euro, 12 complessivi per la società, al di là dei parametri e per questo ci fu una frenata brusca. Ci sarà, come scrive Il Mattino, un riaggiornamento tra le parti, con la volontà di Insigne di rinnovare, adesso si ragiona sulla base di 3 milioni per i prossimi 5 anni. Insigne spinge per il nuovo contratto e si attende il nuovo appuntamento con i manager che seguono Lorenzo da quando era un ragazzino e cioè da quando giocava negli Allievi del settore giovanile azzurro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.