Cerca
Close this search box.

Rincon, l’agente: “Ne ho parlato con Giuntoli, spero vada al Napoli”

Paolillo è l'agente anche di Sportiello: "Il Napoli lo ha seguito ma c'è Reina che ha altri due anni di contratto"

Gaetano Paolillo, agente di Rincon e Sportiello, ha parlato ai microfoni di ‘Si Gonfia la Rete-Secondo Tempo’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli gioca molto bene, soprattutto a centrocampo, ma il Genoa con la sua aggressività può creare problemi agli azzurri. Contatti con il Napoli per Rincon? In estate c’è stato qualcosa, ho sentito Giuntoli e gli ho consigliato Rincon perché poteva essere veramente un acquisto importante per il Napoli che però ha preferito la linea verde prendendo Grassi. Rincon è il calciatore giusto per il Napoli. La squadra azzurra rappresenta un punto di arrivo, mi auguro che possa concretizzarsi tutto in estate. Anche Sportiello è stato in orbita Napoli ma davanti avrebbe avuto Reina che è un mostro sacro al momento ed ha altri due anni di contratto. Se c’è un’opzione per il Napoli? Le parole le porta via il vento, Giuntoli l’ha avuto a Carpi e spero si ricordi di lui.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.