Cerca
Close this search box.

Rinaudo: “Maksimovic? Difficile giocare in scadenza, ma è un professionista e deve sempre dare il massimo”

L'ex difensore azzurro si esprime sul serbo, le cui prestazioni sono probabilmente condizionate da questioni extracampo

Più volte, in questa stagione, Nikola Maksimovic ha subito aspre critiche da parte dei tifosi del Napoli o degli addetti ai lavori per le sue prestazioni in campo. E praticamente tutti sostengono che, la motivazione, sia riconducibile al fatto di essere in scadenza di contratto, che può incidere in maniera importante sulla sua concentrazione.

Sulla questione è intervenuto il suo collega ed ex difensore azzurro Leandro Rinaudo, che a Radio Crc ha dichiarato: “L’anno scorso Maksimovic ha dato tanto, non è facile per un giocatore giocare a scadenza di contratto: soprattutto a livello mentale. Ciò non toglie che un professionista deve sempre dare il massimo“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.