Cerca
Close this search box.

Rinaudo: “La mia intenzione è quella di restare al Napoli”

Leandro Rinaudo, giocatore di proprietà del Napoli, è intervenuto ai microfoni di radio Crc. Ecco quanto vi propone la Redazione di Iamnaples.it:

“Sto lavorando per presentarmi al ritiro nel miglior modo possibile, sono un giocatore a tutti gli effetti del Napoli e sono pronto per dimostrare qualcosa d’importante, poi non vedo l’ora di incontrare i miei compagni e tornare a divertirmi. La mia intenzione è quella di restare al Napoli, poi tutto può succedere, infatti non posso esser sicuro di restare al 100% ma nemmeno di andar via. Con il mister c’è un rapporto bellissimo, quando sono andato via ci siamo parlati in modo schietto e sincero ed è rimasto un buon rapporto tra noi, lui ha speso belle parole per me anche quando ero via da Napoli. Il calciatore deve fare il professionista ed allenarsi al massimo durante la settimana, poi sta all’allenatore fare le sue scelte. La società sta dimostrando che ci tiene a migliorarsi, anche se non sarà semplice. Juve? Vivendola dall’interno capisci la grandezza di una società e nel giro di pochi anni sono sicuro che la squadra tornerà ai suoi livelli.”

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.