Cerca
Close this search box.

Rinaudo: “La Juventus dovrà far attenzione all’imprevedibilità del Napoli, solo la Roma è l’anti-Juve”

Per parlare di Juventus-Napoli, la Redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato telefonicamente il doppio ex Leandro Rinaudo

Per parlare di Juventus-Napoli, la Redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato telefonicamente il doppio ex Leandro Rinaudo: “E’ una sfida molto attesa, negli ultimi anni è venuto fuori il Napoli tra le big del calcio italiano. La Juve ha più qualità dei partenopei, è la più forte di tutto il campionato”

I bianconeri tenteranno di ipotecarla già nel match di andata…

“Sicuramente, la mentalità vincente glielo impone. L’avversario è difficile, ma da anni i bianconeri stanno dimostrando il proprio valore”.

Fossi ancora un difensore della Juventus, quale è il pericolo maggiore che l’attacco napoletano può portare?

“Il Napoli è una squadra ben organizzata e Sarri la fa girare molto bene, ha dei giocatori imprevedibili come Insigne, Callejon e Mertens, che sono dei calciatori imprevedibili capaci di inventarsi una giocata in qualsiasi momento”.

E poi, Higuain tornerà a riaffrontare il Napoli…

“Per l’argentino sarà una sfida particolare, specialmente quando tornerà al San Paolo da avversario”.

Come vedi il campionato? Secondo te è già chiuso?

“La Roma sta dimostrando una grande forza tecnica e fisica, più del Napoli. Lo ha dimostrato nel match vinto in quel modo a San Siro contro l’Inter che è una delle squadre più in forma del campionato. E’ l’anti-Juve, piano piano è arrivata a prendersi il secondo posto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.