Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero l’ex calciatore di Napoli e Palermo Leandro Rinaudo ha parlato della sfida di domani sera. Ecco le sue parole:
“Napoli e Palermo sono due società delle quali ho ricordi bellissimi, sarà una partita che ho nel cuore. Non è semplice spiegare quello che sta succedendo ai rosanero. Probabilmente in estate la società ha puntato su tanti giovani e giocatori stranieri ed ora sta pagando queste scelte. Il Napoli è cresciuto tanto come società e squadra. Nel calcio ho imparato che non è forte solo chi alza la voce, nel corso della mia carriera ho conosciuto tanti campioni e tra questi c’è anche Hamsik. Di lui ricordo l’equilibrio e la naturalezza del carattere, non s’è mai esaltato ma neanche depresso. Maksimovic è un giocatore di valore ed avrà ancora tanto tempo per dimostrare le sue qualità. Napoli è una piazza complicata, lo so bene, ed ogni giocatore ha bisogno del suo tempo per inserirsi del tutto.
Il Napoli è l’anti Juve ma per raggiungere i bianconeri serve qualcosa in più e non mi riferisco ad altri acquisti o investimenti. La città di Napoli ha tante potenzialità che potrebbero garantire al club un ritorno economico importante per crescere. Bisogna cambiare mentalità a livello imprenditoriale come la costruzione di uno stadio di proprietà o altre iniziative sfruttando il marchio. E’ un peccato perché la passione dei tifosi è incredibile. La Juve è stata la prima a costruire il nuovo stadio, ha aumentato il fatturato ed ha vinto”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro