Cerca
Close this search box.

Rinaudo: “Esperienza Juve sfortunata; mi piacerebbe rivestire l’azzurro”

Leandro Rinaudo, difensore di proprietà del Napoli, attualmente in prestito alla Juventus, è stato intervistato dai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato da iamnaples.it:

“Sono felice per il campionato disputato dal Napoli quest’anno. I sacrifici enormi dei ragazzi sono stati ripagati. Lo stesso vale per De Laurentiis e Mazzarri. Alla fine, il lavoro paga: è sempre così. Per me, invece, questa, è stata un’annata particolarmente sfortunata. Ho tatuato addirittura un corno come portafortuna. Da Marzo sono sotto controllo del Dottor De Nicola presso il centro di Cerreto Sannita. Spero di essere in forma per la prossima stagione. Sarei falso se dicessi di non essere stato felice di essere approdato alla Juventus, una delle società più blasonate, ma nonostante ciò tutto è andato per il verso sbagliato. Spero di farmi trovare pronto per il ritiro con gli azzurri e di rimanerci. Il Napoli è una società d’alto livello; la Champions consolida il suo prestigio, spero di avere le mie chance”.

 

 

La Redazione
M.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.