Svincolatosi lo scorso 30 giugno dal Napoli, Leandro Rinaudo (30) attende una proposta per iniziare una nuova avventura dopo le sfortunate esperienze tra le fila di Juventus e Novara. Il difensore ex Palermo – contattato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com – ha fatto il punto sul suo futuro a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione: “Novità in merito al futuro? Attualmente sono in attesa di una offerta che possa rispondere alle mie esigenze, non ci sono purtroppo novità di rilievo. Ci sono stati contatti tra qualche club e il mio agente, ma – ha spiegato il difensore – non c’è stato nulla di concreto”.
Sei disposto ad accettare anche la Serie B?
“Assolutamente si, sarebbe bello trovare un progetto interessante in Serie A ma sono pronto a ripartire anche dalla cadetteria. Sarebbe giusto accettare visti i problemi che ho avuto nelle ultime stagioni, sarei una scommessa ma sono pronto a rilanciarmi”.
Si parlava di Palermo come possibile soluzione.
“Ho sempre aperto al ritorno in rosanero per giocare nella squadra della mia città, se ne è parlato prima del ritiro ma poi non ho sentito nessuno del club siciliano. A livello personale sarebbe una bella soluzione, tuttavia non ci sono stati sviluppi e credo che – conclude Rinaudo – al momento questa pista sia scemata”.
Fonte: Tuttomercatoweb.com
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro