Cerca
Close this search box.

Rinaudo: “Credo che il Pocho rimarrà, ma dipenderà anche dalla classifica del Napoli a fine stagione”.

A Radio Kiss Kiss nel corso del programma di Walter De Maggio Radio Goal è intervenuto il difensore del Novara, ex Napoli Leandro Rinaudo che ha risposto alle domande di Walter De Maggio e Massimo Ugolini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: ” Mi sto continuando ad allenare ed arriverà il mio momento, è stato un anno sfortunato ma mi riprenderò. Fortunatamente ho avuto altre gioie personali, come la nascita di mia figlia, nata proprio oggi. Che Novara verrà al San Paolo? Saremo agguerriti, fino a quando la matematica non ci condanna lotteremo per i tifosi e per la società che si sono sempre comportati benissimo. E’ doveroso crederci, non avremo più niente da perdere e saremo molto spregiudicati. Siamo convinti nel fare risultato e ci proveremo in qualsiasi modo. La crisi del Napoli? Sento ancora tanti miei ex compagni, ma parliamo di tutto tranne che di calcio, non ne parliamo mai. Il Pocho dove sarà l’anno prossimo? Credo che qualche allarme arriverà in estate, dipenderà dalla posizione del Napoli a fine stagione. Ezequiel adesso è tranquillo e a Napoli sta davvero bene e credo che se non arrivi qualche proposta che non si potrà rifiutare, rimarrà. Difesa a tre? Mazzarri con il suo modulo ha ottenuto dei risultati importantissimi e fa bene a continuare così. Tra l’altro non è una vera e propria difesa a 3, ma anche a 5 con gli esterni che si abbassano tantissimo”.

La redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.