Cerca
Close this search box.

Rinaudo, Bogliacino e Cigarini non partiranno per Palma de Maiorca

Mazzarri convocherà solo quei calciatori sicuri di restare in or­ganico, lasciando così a casa colo­ro che sono in attesa di sistema­zione (Cigarini, Bogliacino, Ri­naudo). La partenza è fissata per sabato mattina da Capodichino con un aereo privato di 50 posti messo a disposizione dal club spagnolo che ieri ha presentato l’evento (36° trofeo Ciutat de Pal­ma) in pompa magna nel salone dell’Ayuntamiento de Palma. Della comitiva dovrebbe far parte anche Gargano che ha re­spinto il secondo assalto del­l’Olympiacos e che sembra inten­zionato a restare per giocarsi un posto da titolare al fianco di Inler.

La Redazione

C.T.

Fonte: Corriere dello Sport

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.