Cerca
Close this search box.

Rimedio (Rai): “Inler e Dzemaili investimenti eccessivi. In Italia dopo Pirlo…”

A Radio Crc, nel corso di Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma, è intervenuto Alberto Rimedio, collega Rai. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Scudetto? al 90 % è della Juve, al 10 % del Napoli, le probabilità rimangono aperte per l’impegno in Champions della Juve, che potrebbe permettere al Napoli di rosicchiare qualche altro punto. Chiellini? Lui è un giocatore di temperamento e personalità che mette paura agli avversari, il corpo a corpo con Cavani è stato bello anche se a tratti scorretto. In troppe situazioni al Napoli manca la personalità della grande squadra, generalmente il Napoli con le grandi soffre sempre, si deve compiere il salto da ottima squadra a squadra super, per garantire al Napoli la possibilità di competere per i più grandi traguardi. Dzemaili ed Inler? Sono due investimenti eccessivi, non sbagliati, sono due calciatori che non possono condurre la squadra ed essere decisivi. In Italia oltre Pirlo non ce ne sono, solo Montolivo al massimo, ma è una razza in via d’estinzione e i nostri club hanno anche poche disponibilità economiche. Una grande squadra non può essere costruita intorno a Inler o Dzemaili, due giocatori che non hanno neanche tanta personalità. Inler per esempio era partita malissimo e si è ripreso dopo il gol”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.