Cerca
Close this search box.

Rimedio: “Benitez dovrà trovare gli equilibri giusti. Servirebbe un centrocampista come Verratti”

Il giornalista Alberto Rimedio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli è una delle scommesse più affascinanti di questo campionato. Dico scommessa perché è stato cambiato molto, a partire dal tecnico ed il modulo a finire agli uomini, dopo la partenza di Cavani. Inoltre bisognerà fare qualche altra cosina sul Mercato e spetterà a Benitez trovare gli equilibri giusti. I problemi principali sono a centrocampo, al Napoli manca un grande organizzatore di gioco, ci sono tanti interditori ma non c’è un Pirlo o un Verratti, mi rendo conto che è difficilissimo arrivare a questo tipo di calciatori, ma il Napoli ne ha bisogno. Reina e Rafael? Il brasiliano ha grande qualità, bisogna vedere come sarà l’impatto con il calcio europeo. Reina invece ha grande esperienza e preparerà il percorso per Rafael”.   

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.