11:12 – Allan si diverte a calciare i rigori, in porta c’è Chiriches. Koulibaly, invece, si esercita sul tocco di palla, sugli aspetti più tecnici con il preparatore dei portieri Nenci. Anche Ghoulam, Diawara e Allan si dedicano al lavoro tecnico con il collaboratore di Sarri Nocentini.
11:02 – In corso un colloquio tra Reina, Giuntoli e Sarri mentre il gruppo termina l’allenamento. Ecco la foto e clicca qui per leggere l’articolo:
10:55 – Sarri ferma gli esercizi sulle palle inattive e parla al gruppo. Poi in una metà campo spazio ai rigori con Sepe, Rafael e Contini che s’alternano in porta. Nell’altra metà campo Callejon, Insigne e Reina si dedicano a colpire la traversa dalla distanza, l’unico a riuscirci è il portiere spagnolo che prende in giro Insigne, che ricambia con un applauso.
10:37 – Si lavora sulle palle inattive, soprattutto su schemi offensivi su questo tipo di situazioni. Al campo di Carciato c’è anche il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Il focus da qualche minuto è indirizzato soprattutto sui calci d’angolo.
10:16 – Si fa sentire il tifo sugli spalti, dove ci sono anche dei supporters belgi venuti per Mertens. In campo si lavora sulla ricomposizione, giro palla per le conclusioni a rete. Ecco i due gruppi: nei gialli Maggio, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Rog, Jorginho, Hamsik, Callejon, Milik, Insigne. Per i blu Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Strinic, Allan, Diawara, Zielinski, Ounas, Pavoletti, Mertens. Leandrinho s’alterna con Callejon. I portieri lavorano con i preparatori Nista e Nenci.
10:14 – Dopo gli esercizi atletici, Sarri parla al gruppo
9:57 – Corsa ed esercizi atletici per il gruppo. Entra Tonelli sul terreno di gioco e si reca in palestra
9:50 – Subito lavoro con il pallone. Torello per il gruppo mentre il drone vola sul campo di Carciato. Non c’è il Dott. De Nicola, impegnato con Mario Rui a Malè per delle visite mediche suppletive dopo quelle a Villa Stuart.
9:45 – Azzurri che scendono in campo, torna in gruppo Elseid Hysaj: non c’è Tonelli, che ieri ha rimediato un piccolo infortunio durante la partitina.
Gentili lettori benvenuti alla diretta testuale di IamNaples.it della seduta mattutina d’allenamento del Napoli di Sarri. Gli azzurri sono ormai all’ottavo giorno di ritiro in Trentino e, in attesa di colpi ufficiali dal mercato (Mario Rui e Berenguer su tutti) tornano ad allenarsi sul campo di Carciato. Questo pomeriggio, ore 18:00, ci sarà la prima amichevole qui in Trentino che vedrà il Napoli affrontare l’Anaune, squadra di promozione trentina. Non vedremo in campo quest’oggi Mario Rui, CLICCA QUI per leggere la nostra esclusiva sui dettagli dell’affare che porterà il portoghese in azzurro.
Dai nostri inviati a Dimaro Ciro Troise, Simone Ciccarelli e Giancarlo Di Stadio
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro