Ecco tutte le gare del play-off di Champions League:
QARABAG-COPENAGHEN
APOEL-SLAVIA PRAGA
OLYMPIACOS-RIJEKA
CELTIC-ASTANA
HAPOEL BEER-SHEVA-MARIBOR
BASAKSEHIR-SIVIGLIA
YOUNG BOYS-CSKA MOSCA
NAPOLI-NIZZA
HOFFENHEIM-LIVERPOOL
SPORTING L.-FCSB STEAUA BUCAREST
12:16 – Il Liverpool affronterà l’Hoffenheim, la gara d’andata in Germania, lo Sporting Lisbona, invece, inizia in Portogallo la doppia sfida contro lo Steaua Bucarest.
12:14 – Sorteggiato il Napoli, la gara d’andata si giocherà al San Paolo, l’avversaria sarà il Nizza. Anche Giorgio Marchetti della Uefa ricorda la curiosità del ritorno di Balotelli a Fuorigrotta. In Champions League Supermario ha fatto gol al San Paolo in Napoli-Manchester City 2-1, ecco il video degli highlights di quel match:
12:12 – Terminato il percorso campioni, ora quello piazzate che riguarda il Napoli. La prima squadra sorteggiata è l’Istanbul Basaksehir, che così giocherà la gara d’andata contro il Siviglia. Lo Young Boys pesca il Cska Mosca, la partita d’andata si giocherà in Svizzera.
12:10 – L’Olympiakos affronterà il Rijeka, per la prima volta ai play-off di Champions League dopo aver eliminato il Salisburgo. Il Celtic giocherà contro l’Astana, il Maribor affronta l’Hapoel Beer Sheva, che giocherà in casa la gara d’andata.,
12:08 – Si parte dal percorso campioni. La prima sorteggiata è il Qarabag ed affronterà il Copenhagen con la sfida d’andata disputata in casa. L’Apoel invece trova lo Slavia Praga e si gioca prima in Cipro
12:04 – A Nyon vengono trasmesse gli highlights dell’ultima finale di Champions League, quella vinta dal Real Madrid per 4-1 contro la Juventus. Giorgio Marchetti dell’Uefa ricorda che il Real Madrid si è aggiudicato le ultime due edizioni della Champions League. Illustrate le modalità tecniche del sorteggio, con le due urne con cinque biglie (quelle per le teste di serie e quelle non teste di serie). La squadra che sarà sorteggiata per prima giocherà in casa la gara d’andata.
12:01 – Inizia la cerimonia d’apertura del sorteggio Champions, per i play-off vale la distinzione tra il percorso campioni e percorso piazzate, quello che riguarda il Napoli
11.54 – Ermin Bikacic, difensore dell’Hoffenheim, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Non importa quale sarà l’avversaria a meno che non sia il Liverpool perchè Jurgen Klopp conosce molto bene le squadre tedesche e può preparare al meglio la gara contro di noi”
Clicca qui per leggere il focus sulle possibili avversarie del Napoli. Callejon in un’intervista pubblicata nell’edizione odierna del Corriere dello Sport ha dichiarato di voler evitare il Nizza, clicca qui per leggerla.
Il Napoli è in prima fascia con Siviglia, Liverpool, Cska Mosca e Sporting Lisbona. Le cinque possibili avversarie degli azzurri sono le squadre che compongono la seconda fascia: Istanbul Basaksehir, Nizza, Young Boys, Steaua Bucarest e Hoffenheim. Il Napoli è attento anche al sorteggio del Siviglia perchè un’eventuale eliminazione degli spagnoli manderebbe il Napoli dalla terza alla seconda fascia per gli eventuali gironi di Champions League.
Benvenuti alla diretta testuale di IamNaples.it dei sorteggi dei play-off di Champions League, che si terranno con gare d’andata e ritorno in programma rispettivamente il 15 o il 16 Agosto, il 22 o il 23 Agosto.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro