ORE 23:00 – Si chiude qui la sessione estiva del calciomercato. Nulla da fare per Donadel al Verona che resterà in azzurro come Radosevic che in giornata è stato trattato da Bari, Vicenza e Frosinone ma non si è riusciti a trovare l’accordo
ORE 22.59 – Donadel rescinde il suo contratto con il Napoli (CLICCA QUI per l’articolo)
Ad 8 minti dalla fine del mercato si fa più complicata la pista che porterebbe Donadel al Verona, specialmente dopo l’arrivo di Saviola che alza il monte ingaggi della società gialloblu. Si attendono sviluppi fino alla fine.
15 minuti alla fine del mercato
ORE 22:42 – Pandev e Dzemaili al Galatasaray: i costi dell’operazione (CLICCA QUI per l’articolo)
ORE 22:36 – Novothny in prestito al Mantova (CLICCA QUI per l’articolo)
ORE 22:21 – Mapou Yanga-Mbiwa arriva alla Roma. Contratto depositato in Lega Calcio a titolo temporaneo. Il calciatore, ex Montpellier, arriva dagli inglesi del Newcastle United.
ORE 22:09 – Presente all’Olimpico per la ‘Partita della Pace’, l’attaccante del Psg Ezequiel Lavezzi è stato interrogato anche sul suo futuro: “Tornare in Italia? Mi piacerebbe ritornare qui, ma so che adesso non è il momento giusto perchè non succederà”.
ORE 22:08 – Il Milan ha firmato con Giacomo Bonaventura un contratto che lo legherà al Club rossonero fino al 30 Giugno 2019.
ORE 21:13 – L’Inter non vuole cedere Fredy Guarin in prestito. Il club nerazzurro ha fatto sapere al Real Madrid che il centrocampista colombiano andrà via solo con un’offerta da 15 milioni di euro.
ORE 21:08 – Giacomo Bonanventura potrebbe sbarcare al Milan dopo che l’affare Biabiany è saltato
ORE 20:50 – La SSC Napoli ufficializza il trasferimento di Blerim Dzemaili e Goran Pandev al Galatasaray
ORE 20:45 – Il Parma ha individuato il sostituto di Amauri: vicino il ritorno di Sergio Floccari
ORE 20:30 – UFFICIALE – Ricky Alvarez lascia l’Inter: è un calciatore del Sunderland!
ORE 20:15 – Il Vicenza ha mostrato interesse per Josip Radosevic, ma non c’è l’accordo con il Napoli. Sempre più azzurro il futuro del croato
ORE 19:54 – Ag. Pandev: “Avrebbe voluto chiudere al Napoli, ma che soddisfazione il Galatasaray” (Clicca qui per le dichiarazioni)
ORE 19:50 – UFFICIALE – Camillo Ciano e Raffaele Maiello di nuovo insieme al Crotone
ORE 19:38 – Clamoroso, Milan: niente accordo Zaccardo-Parma: bloccato lo scambio con Biabiany
ORE 19:30 – Il Papu Gomez torna in Italia: tutto fatto con l’Atalanta!
ORE 19:18 – ESCLUSIVA – Napoli, un azzurrino approda in Serie D: Biagio Setola passa alla Frattese (Clicca qui per i dettagli)
ORE 19:10 – Torino e Parma trovano l’accordo per il passaggio in granata di Amauri
ORE 18:57 – Lucas Leiva risponde su Twitter: «Aston Villa o Southampton? Macchè!» (Clicca qui per i dettagli)
ORE 18:52 – Van Ginkel è un nuovo calciatore del Milan
ORE 18:45 – Hellas Verona-Donadel, possibile operazione last minute (Clicca qui per i dettagli)
ORE 18:30 – Due ufficialità in Serie A: Romagnoli passa dalla Roma alla Sampdoria e Kurtic dal Sassuolo alla Fiorentina
ORE 18:00 – Cerci lascia la Serie A ed il Torino: è ufficialmente un calciatore dell’Atletico Madrid
ORE 17:45 – Il Milan comunica l’acquisto a titolo definitivo di Jonathan Biabiany dal Parma.
ORE 17: 37 – L’ex centrocampista del Napoli Daniele Mannini si accasa con il Lecce.
ORE 17:25 – Ancora un colpo in vista per il Qpr: in dirittura d’arrivo il centrocampista del Lokomotiv Mosca Lassana Diarra, accostato nei giorni scorsi anche al Napoli di Benitez.
ORE 17:17 – La società inglese dell’Hull City hanno comunicato l’acquisto a titolo definitivo dell’attaccante del Palermo Abel Hernandez.
ORE 17:00 – Il Torino ha un nuovo portiere: è Andrea Castellazzi. Quest’ultimo era attualmente svincolato dopo il suo lungo periodo di militanza nell’Inter
ORE 16:53 – L’attaccante del Catania Gomez è vicinissimo al suo ritorno in Italia: il pole c’è l’Atalanta, anche se il suo trasferimento in nerazzurro dipende molto dal futuro di Bonaventura.
ORE 16:40 – Il direttore sportivo del Bari Stefano Antonelli ha smentito ai nostri microfoni le voci riguardanti l’interesse del club pugliese per il centrocampista azzurro Josip Radosevic (CLICCA QUI per leggere la notizia)
ORE 16: 27 – L’Atalanta acquista un nuovo portiere: è Vlada Avramov. L’estremo difensore proviene dal Cagliari attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto.
ORE 16:12 – L’Amburgo di Valon Behrami si rinforza: in arrivo il centrocampista Lewis Holtby dal Tottenham con la formula del prestito con diritto di riscatto
ORE 16: 02 – Il centrocampista del Sassuolo Jasmin Kurtic passa dal Sassuolo alla Fiorentina attraverso la formula del prestito oneroso, con diritto di riscatto a 5 milioni.
ORE 15:45 – L’esterno di fascia di proprietà della Juventus Paolo De Ceglie passa al Parma attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto.
ORE 15:40 – Il centrocampista algerino Sephir Taider torna all’Inter. Il Southampton ha ufficializzato il fine prestito del mediano dopo poco più di un mese dal trasferimento in Inghilterra.
ORE 15:25 – Colpo del Marsiglia: la squadra allenata da Marcelo Bielsa rinforza la difesa con l’acquisto del difensore del Botafogo Doria. Il brasiliano in questo momento è in volo per la Francia per firmare il contratto di quattro anni. Costo complessivo dell’operazione si aggira sui 10 milioni di euro. Tempo fa il centrale difensivo era stato accostato con insistenza anche a diversi club italiani (CLICCA QUI per conoscere meglio le caratteristiche).
ORE 15:08 – Il Milan cede a titolo definitivo il giovane centrocampista Bryan Cristante. Il costo dell’operazione ammonta sui 6 milioni di euro
ORE 15:03 – L’ex trequartista del Napoli Josè Ernesto Sosa è un nuovo giocatore del Besiktas. L’argentino ha da poco terminato le visite mediche con il club turco.
ORE 14.45 – Il Real Madrid ufficializza l’acquisto in prestito di Hernandez dal Manchester United.
ORE 14.25 – Ulisse Savini, agente di Diakitè, smentisce le voci che lo vorrebbero vicino al Napoli (CLICCA QUI per approfondire).
ORE 14.00 – Il Torino trova il giocatore per l’attacco, Amauri è a un passo (CLICCA QUI per i dettagli).
ORE 13.34 – Il nostro inviato ha intercettato in esclusiva Andrea D’Amico, agente di Marco Donadel, che ha parlato dell’ipotesi Verona per il suo assistito (CLICCA QUI per approfondire).
ORE: 13.15 – La Ternana pensa all’ex terzino francese del Napoli Reveillere (CLICCA QUI per approfondire).
ORE 13.12 – Curiosità: ecco Salvatore Esposito, noto ai più per il ruolo di Genny Savastano interpretato nella fiction Gomorra, a colloquio con l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio:
ORE 13.10 – AtaHotel, ecco il box del Napoli:
ORE 13.00 – Il Milan chiude per l’esterno del Parma Biabiany, nel pomeriggio le visite mediche (CLICCA QUI per i dettagli).
ORE 12.51 – Bigon e Micheli impegnati a piazzare i cosiddetti “esuberi” della rosa azzurra. Nella foto notiamo il ds azzurro sorridente:
ORE 12.45 – Curiosità: l’ex centrocampista Fabio Gatti presente all’AtaHotel nell’insolito ruolo di agente Fifa:
ORE 12.25 – Presenti solo il ds Bigon e il responsabile del settore scouting Maurizio Micheli all’AtaHotel.
ORE 12.10 – QPR scatenato: nel mirino anche un centrocampista a lungo seguito dal Napoli (CLICCA QUI per approfondire).
ORE 11.35 – Il Milan compelta il tridente offensivo. Svanito Cerci, arriva Biabiany dal Parma con Zaccardo che ritorna a vestire la maglia dei Ducali.
ORE 11.30 – Colpo United, preso Falcao. Niente Juventus per il bomber colombiano che saluta il Monaco ed approda in Premier. I Red Devils, inoltre, cedono Chicharito Hernandez al Real Madrid e mandano in prestito Welbeck.
ORE 11.20 – Roma scatenata sul mercato. Tutto fatto per l’acquisto di Yanga-Mbiwa del Newcastele (CLICCA QUI per approfondire). Intanto anche la Fiorentina si rafforza in difesa con l’arrivo di Richards dal City.
ORE 11.15 – Bigon arriva all’AtaHotel. Il ds azzurro viene immortalato dai colleghi di Calciomercato.it a colloquio con Ulisse Savini, agente di Diakitè e Cavanda. Il primo è stato in passato vicinissimo a vestire la maglia azzurra.
ORE 11.00 – Andrè Ayew dell’OM potrebbe sbarcare in Premier. Il QPR prova a prendere il ghanese che, ad inizio estate, era stato anche cercato dal Napoli (CLICCA QUI per leggere la notizia)
ORE 10.20 – Secondo la Gazzetta dello Sport, Il Napoli è ancoa interessato a M’poku dello Standard Liegi. Difficile, però, che gli azzurri realizzino un colpo last minute (CLICCA QUI per leggere l’articolo)
ORE 9.50 – Tra gli esuberi che il Napoli cercherà di piazzare non rientrano Gargano e Zapata che sono stati confermati da Benitez (CLICCA QUI per leggere l’articolo de Il Mattino)
ORE 9.10 – Dopo la cessione di Dzemili e Pandev al Galatasary, Bigon cercherà sistemazione ad altri esuberi per alleggerire il monte ingaggi azzurro (CLICCA QUI per leggere l’articolo del Corriere dello Sport)
ORE 9.00 – Salta il passaggio in azzurro di Pawel Krauz. L’attaccante polacco che è stato in prova con gli azzurri saluta Napoli attraverso il proprio profilo face book (CLICCA QUI PER APPROFONDIRE)
Gentili lettori, benvenuti. La redazione di IamNaples.it è lieta di presentarvi il live dell’ultimo giorno di mercato. Stasera alle 23 ci sarà lo stop a tutte le trattative e si delineeranno le rose di tutte le squadre italiane e non. News e dettagli dall’Atahotel Executive di Milano raccolte dai nostri inviati.
Dal nostro inviato a Milano Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro