Cerca
Close this search box.

RILEGGI IL LIVE – Wenger: ”Higuain giocatore pericoloso. Vermaelen al Napoli? Vogliamo tenerlo”

"Il Marsiglia a 0 punti ha influito molto sul girone, perciò stiamo ancora lottando per la qualificazione"

Finisce qui la conferenza stampa di Arsene Wenger alla vigilia di Napoli-Arsenal.

19:41- Wenger: “La partita di domani può definire la nostra stagione, può valere la qualificazione ed è decisiva. Le prossime due di campionato invece non lo sono perchè abbiamo cinque punti di vantaggio”

19:39- Wenger: “Vermaelen è un nostro giocatore, voglio tenermelo all’Arsenal. Benitez è un allenatore esperto, sa come preparare questa partita”

19:38- Wenger: “Non si può mai dire se è stato un rimpianto o no, Higuain comunque adesso è in buone mani visto che è Benitez il suo allenatore”

19:36- Wenger: “Higuain è un giocatore pericoloso, dobbiamo cercare di farlo stare lontano dall’area di rigore”

19:34- Wenger: “Fa piacere l’attestato di stima di Benitez, non si può a mio avviso avere dei parametri certi per fare una classifica dei 20 allenatori della Premier League (Wenger è stato nominato il migliore)”

19:33- Wenger: “Il Marsiglia a 0 punti ha creato questa condizione nel girone, perciò noi dobbiamo ancora lottare per qualificarci nonostante il grande cammino compiuto finora”

19:30- Wenger: “Sicuramente la vittoria di Dortmund ci ha dato molta fiducia, abbiamo compiuto un cammino importante. Domani abbiamo un’altra partita difficile ma noi vogliamo chiudere il gruppo al primo posto”

19:28- Wenger: “Il primo obiettivo è la qualificazione, poi pensiamo al primo posto, naturalmente se concludessimo il girone in testa saremmo ancora più contenti. Atmosfera calda al San Paolo? Abbiamo giocato in casa del Fenerbahce, del Borussia Dortmund”

19:27- Wenger: “Turn-over in vista del City? Potremmo ruotare solo due-tre uomini ma non possiamo permetterci molti cambi, soprattutto nei ruoli-chiave”

19:25- Wenger: “Avendo giocato domenica, non abbiamo recuperato gli infortunati; per esempio Sagna e Podolski sono rimasti a Londra. Domani si giocherà una partita molto importante, un’altra che dobbiamo vincere”

Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Arsene Wenger e Laurent Koscielny alla vigilia di Napoli-Arsenal, gara valida per la sesta giornata del gruppo F di Champions League. Non ci saranno i soliti quindici minuti d’allenamento aperti alla stampa al San Paolo; l’Arsenal, come il Manchester City due anni fa, ha deciso di sostenere in Inghilterra prima della partenza la seduta di rifinitura. I Gunners sono arrivati alle 18:40 all’aeroporto di Capodichino con un charter proveniente da Londra Luton (più tardi gli scatti di IamNaples.it).

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.