Cerca
Close this search box.

RILEGGI IL LIVE – Sessione di allenamento, gli azzurri lavorano sul possesso palla. Aggregati tre primavera

Premere F5 per aggiornare la pagina

Termina la parte dell’allenamento aperta alla stampa.

10.48 – Si continua a lavorare sugli scambi. Finezza di Koulibaly

10.41 – Adesso gli azzurri si difidono in gruppi di tre e lavorano sugli scambi e sui movimenti senza palla.

10.37 – Ora si passa alla fase dedicata allo stretching. Esercizi di allungamento muscolare per i calciatori

10.35 – Giri di campo per il gruppo azzurro. Presenti anche altri due elementi della primvera: Luperto e Romano.

10.34 – Britos a colloquio con Corrado Saccone. Gli azzurri improvvisano un torello, sorrisi e scherzi tra i calciatori.

10.30 – Entrano anche gli altri azzurri. Con il gruppo c’è il giovane della primavera Lombardi. Koulibaly s’allena regolarmente.

10.28 – Callejon entra per primo in campo. Con Pecchia e Paco de Miguel, lo spagnolo lavora sui movimenti.

Benvenuti alla diretta testuale di IamNaples.it. Sessione di rifinitura prima dell’ultimo match del girone di Europa League. Al San Paolo arriva lo Slovan Bratislava; il Napoli è giaà qualificato ma contro gli slovacchi c’è in palio il primato del gruppo.

Dai nostri inviati a Castelvolturno Antonio Balasco e Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.