10.55 Termina qui la parte d’allenamento a porte aperte. Reina, nonostante abbia raggiunto il gruppo, non ha svolto l’allenamento col resto dei compagni e la sua presenza domani sera resta un enigma, anche se dovrebbe farcela. E’ possibile che lo spagnolo abbia cominciato l’allenamento dopo i 15′ di porte aperte alla stampa. L’appuntamento è alle 12.45 per seguire, sempre con le dirette testuali di IamNaples.it, la conferenza stampa di mister Benitez.
10.49 Per aumentare l’intensità di gioco, gli uomini al centro passano da due a tre.
10.45 Anche Reina prende parte al training. Lo spagnolo non ha iniziato col gruppo perché stava ultimando delle terapie.
10.43 Paco de Miguel divide gli azzurri in gruppi, si passa al consueto “torello” a due uomini in mezzo, esercizio in cui viene messo in risalto il gesto tecnico dello scambio veloce.
10.41 Gli azzurri si esercitano adesso su due gesti tecnici: il colpo di testa e l’appoggio di prima.
10.38 In gruppo c’è anche Tutino, stellina della Primavera azzurra. Tra gli assenti annoveriamo Pepe Reina. Valon Behrami è invece regolarmente in gruppo.
10.37 Prosegue il riscaldamento, si passa, però, ad esercizi con il pallone.
10.31 Non c’è tempo per i convenevoli, dopo un brevissimo tét-a-tét tra coach e squadra, s’inizia a lavorare. Corsetta di riscaldamento per iniziare.
10.30 Clima “da festa”: il protagonista è il Pipita Higuain, che oggi compie gli anni, 26 per la precisione. A bordocampo, poi, c’è tutta la famiglia Pandev, giunta dalla Macedonia.
Buongiorno e benvenuti, gentili lettori, alla diretta testuale dell’ultimo allenamento pre-Champions. Come di consueto, le porte del centro tecnico di Castelvolturno resteranno aperte per 15′, che vi racconteremo dettagliatamente con tutte le news e le curiosità del caso. L’inizio del training è previsto per le 10.30: restate con noi!
Dal nostro inviato a Castelvolturno Stefano D’Angelo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro