TERMINA QUI LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DI ANTHONY REVEILLERE. Restate con noi: a breve le dichiarazioni di Marek Hamsik e Gonzalo Higuain, che arriverà tra pochi minuti.
13.10 SORPRESA – Non solo Réveillère, anche Marek Hamsik sarà a disposizione degli organi di Stampa nell’ambito della presentazione del nuovo Nokia griffato Napoli.
13.04 “La Città? Appena arrivato qui mi sono accorto che si respira calcio ovunque. Napoli è una città fantastica, che ama il calcio in maniera viscerale.”
12.59 “Se ho mai parlato di Napoli con Gonalons? No, sinceramente, da quando sono qui non l’ho ancora sentito. La numero 2? So bene a chi è appartenuta fino alla scorsa stagione e so bene che è sempre una grande responsabilità indossare la maglia di una bandiera come Gianluca Grava.”
12.56 “Perché ho scelto Napoli? Perché, in Italia, è tra i top club. Ho avuto anche altre offerte, ma nessuna allettante come quella azzurra. Condizione? Non so ben dire a che punto sono, ma posso affermare con sicurezza che mi sto allenando al massimo per arrivare al top della condizione.”
12.53 “Essere qui e vestire questa maglia è per me una grande soddisfazione. Come sto? Sono a completa disposizione di Benitez già per sabato prossimo, per affrontare il Parma. Sono convinto che possiamo fare bene anche in Champions. Sarà dura per me non poter giocare queste ultime due gare di girone, ma farò un gran tifo per i miei nuovi compagni. Ritrovo Benitez dopo tanti anni, come ai tempi di Valencia ama il bel gioco e con lui si lavora sempre bene. Sono molto contento anche per questo.”
12.52 Réveillère è finalmente arrivato in sala stampa. Foto di rito e poi si parte con le domande degli organi di stampa.
12.50 Dopo qualche minuto di attesa, sembra che, finalmente, la conferenza stampa possa avere inizio.
12.39 CURIOSITA’ – Alla presentazione di Réveillère, verrà affiancata quella di un nuovo telefono cellulare Nokia griffato SSC Napoli. Si tratta, per la precisione, del modello “520 SSC Napoli edition”.
12.33 Errata corrige: l’incontro, previsto per le 12.30, slitterà di qualche minuto. In Sala Stampa si attende l’arrivo dell’ex Lione.
12.25 Ancora pochi minuti ed il tèt a tèt con Réveillère e l’head of operations Formisano (suo personale “accompagnatore” quest’oggi) avrà inizio.
Benvenuti, gentili lettori di IamNaples.it, alla diretta testuale della presentazione di Anthony Réveillère, neo acquisto del Napoli . Il giocatore, terzino classe ’79, vestirà la maglia azzurra dopo più di 300 gare con quella del Lione. Réveillère, acquistato dal mercato degli svincolati, si è allenato in via privata fino a pochi giorni fa, ma sta dimostrando, negli allenamenti a Castelvolturno di essere già sulla buona strada. A tra poco per il suo incontro con la Stampa.
Dal nostro inviato a Castelvolturno Stefano D’Angelo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro